dsc_9543-copyIl 19 Marzo il nostro studio Alchimia in collaborazione con Aurelio Levante presso la palestra SHAPE UP di Via Domenico Falcioni 4 (zona Cassia) presenterà un percorso originale e unico basato sulla fusione fra due stili che si completano:

DALL’HATHA YOGA ALL’ACROYOGA di Federica Giannopolo, Alessandro Scarpellini e Aurelio Levante.

Percorso originale ed unico. L’incontro di due generazioni diverse che invece di entrare in contrasto tra di loro si completano.
Nell’hatha yoga il ricercatore svolge il suo cammino da solo e partendo dalla propria fisicità, ma affacciandosi al mondo dell’acro scopre l’altro, il partner, il gruppo. Lo studio assume un altra dimensione in cui la partecipazione e l’Inter-relazione sono fondamentali.
Esperienza adatta a tutti, digerita agli adolescenti che in questa fase di crescita cercano la propria identità attraverso il confronto con gli altri; ideale per le coppie che avranno la possibilità di affrontare il loro rapporto seguendo dinamiche diverse dagli schemi prefissi, recuperanti qualità come complicità e collaborazione.
Giocoso, divertente,dinamico un toccasana per la mente e lo spirito senza dimenticarsi del corpo che verrà rafforzato ed elasticizzato!!

Ti aspettiamo per giocare e divertirci insieme, presso:
Shape up
Via Domenico Falcioni, 4 Roma

Dalle 10:00 alle 13:00
Costi: 20 euro per gli esterni di Alchimia shape up
10 euro per i soci alchimia e shape up

Per info contattare i numeri
392.7767065 Federica
339.7079468 Aurelio