Connessioni Creative (vacanza yoga e relax)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 30/11/2018 - 02/12/2018
3:30 pm - 5:00 pm

Luogo
Agriturismo la conca

Categorie


Connessioni creativeSiamo felici di annunciare la nostra prossima vacanza yogica. Quest’anno abbiamo in serbo tantissime novità per voi, una vacanza piena di Yoga e relax per disconnettersi dal mondo ed entrare in profondità dentro di noi utilizzando lo Yoga, l’arte e la natura come principali canali.

Quando?
da venerdì 30 novembre ore 15.00 a
domenica 2 dicembre ore 17.00

Cosa faremo?
Questo ritiro è stato studiato come un viaggio alla riscoperta della nostra vera natura creativa, lontano dalle imposizioni che la vita quotidiana ci pone. Ognuno di noi ha delle potenzialità incredibili spesso sconosciute anche a se stesso, questo perché gli impegni del giorno non ci consento di fare molto di più della regolare routine. Per questo abbandonare il quotidiano e trovarsi in un posto meraviglioso rende più facile la ricerca personale.
Utilizzeremo le pratiche tradizionali di Hatha yoga al mattino per iniziare ad ammorbidire il corpo e connetterci con il respiro, praticheremo yoga nidra per un riposo sereno che consenta una maggiore energia vitale, giocheremo con i colori per ritornare bambini e liberare la mente dai nostri schemi,approfondiremo la filosofia yogica attraverso lo studio del divino maschile e femminile che è racchiuso in ognuno di noi, passeggeremo immersi nella natura per contemplare la bellezza del mondo, ci immergeremo nella magia della SPA facendoci coccolare da massaggi di acqua calda della sorgente naturale.

Novembre è il mese in cui il mondo si prepara ad affrontare l’inverno, inizia il processo che dal fuori ci porta dentro, i colori caldi, il clima, la luce del sole che diminuisce ci spingono fisicamente a trovare riparo all’interno. Per la nostra mente e la nostra anima è lo stesso, abbiamo bisogno di rifugiarci in noi stessi per sentirci meglio.

Tutto questo lo faremo in un ambiente confortevole, divertente e rilassato. L’ottimo cibo cucinato dalla Fantastica Depi porrà anche le papille gustative ad una frequenza alta e gioiosa.
Avremo l’opportunità di conoscere nuove persone, parlare vicino ad un fuoco, scambiarsi idee e progetti e creare nuove CONNESIONI.
Inoltre avremo una Spa completa di Sauna, Bagno turco, vasca idromassaggio con acqua termale e doccia emozionale a nostra disposizione da poter utilizzare nei momenti di pausa!

A chi è rivolto?
A tutti! Crediamo fermamente che questa Vacanza sia adatta a tutti coloro che in questo periodo sentono il bisogno di ricaricare le batterie e ritrovare nuova leggerezza per poter rendere la vita quotidiana più facile, avere più energie da poter dedicare alle persone care o al lavoro.
E’ per te se vuoi conoscere gente nuova e sentirti accolto in un ambiente piacevole e rilassato.
E’ per te se già conosci lo yoga e vuoi entrare in profondità con la pratica e la filosofia.
E’per te se NON conosci lo yoga e vuoi iniziare a praticarlo ( tutte le nostre lezioni prevederanno varianti per tutti i livelli
E’ per te se vuoi passare tre giorni in un posto stupendo lontano dai rumori e dall’inquinamento dove respirare aria buona, mangiare cibo gustoso e passare del tempo piacevole.

Dove?
A Sansepolcro, affacciata sulla Valtiberina Toscana, in un ambiente ricco di tradizioni culturali, storiche ed artistiche, si trova il nostro alloggio: La Conca é una grande azienda agricola e agrituristica ad indirizzo naturalistico di circa 300 ettari di boschi e pascoli, dove vivono allo stato naturale daini, mufloni e caprioli.
Si soggiorna in antichi casali in pietra accuratamente ristrutturati e arredati con mobili rustici, con camino, grande taverna e chiesetta privata.
A disposizione degli ospiti il grande Parco Naturalistico privato, piscina, campo di bocce, passeggiate a piedi ed in mountain bike.
Postazioni per l’osservazione degli animali selvatici e fotografia naturalistica, raccolta di funghi, castagne e frutti di bosco.
L’ambiente verde e silenzioso, la presenza degli animali ed il panorama di rara bellezza e di grande suggestione vi faranno apprezzare il piacere di una vacanza esclusiva.
Inoltre a disposizione del casale c’è una piccola SPA privata, un percorso benessere per “immergerti” in momenti di piacere e relax.
La SPA è alimentata da una sorgente naturale di acqua sulfurea ricca di benefici per il corpo e per la pelle, preziosa da bere.
Il centro benessere gode di un’ampia vista sulla Valle e sul bosco per unire natura e salute.

Costi:
quest’anno abbiamo una super novità
early bird price ( per chi versa l’acconto pari al 50% dell’importo entro il 15 ottobre) 260 euro all inclusive
Normal price (per chi versa l’acconto pari al 50% dell’importo dopo il 15 ottobre) 310 euro all inclusive

Il costo comprende:
Posto letto in camera doppia o tripla con bagno ( a seconda delle possibilità e l’ordine di prenotazione)
Tutti i pasti dalla cena del venerdì al pranzo della domenica
Tutte le attività presenti nel programma
L’utilizzo della Spa privata per un totale di 4 ore

Info e prenotazioni:
Consuelo 3288134635 info@consuelo-manca.it
Federica 3927767065 federicagtrainer@gmail.com

Come arrivare?
Da Roma
• Autostrada fino ad Orte;
• da Orte superstrada E45 direzione Cesena uscita Sansepolcro;
• dall’uscita seguire due rotonde in direzione Rimini
• dalla seconda proseguire per mt. 600 per Rimini
• sulla destra c’é il cartello che indica La Conca
• la strada é lunga Km. 3 e finisce nel Parco.

Da Cesena
• E45 direzione Roma;
• uscita Sansepolcro Nord;
• direzione Sansepolcro fino alla rotonda poi 600 mt. in direzione Rimini;
• sulla destra c’é il cartello che indica “La Conca”
• la strada è lunga Km. 3 e finisce nel Parco.

Da Firenze / Arezzo
• Da Firenze Autostrada A1 fino ad Arezzo
• ad Arezzo seguire le indicazioni per Sansepolcro
• a Sansepolcro seguire 2 rotonde in direzione Rimini
• dalla seconda proseguire per mt. 600 per Rimini
• sulla destra c’é il cartello che indica “La Conca”
• la strada é lunga Km. 3 e finisce nel Parco.

In Treno
Scendere alla fermata di Arezzo e proseguire in autobus (Autolinee Sita) fino a Sansepolcro con una delle numerose corse disponibili