Le Vebrazioni del benessere (bagno di gong nell’amaca)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/01/2018 - 19/05/2018
5:00 pm - 6:30 pm

Luogo
Alchimia Yoga&fitness studio

Categorie


Bagno di Gong evento fbIl bagno di gong nell’amaca è un esperienza molto rigenerante e ricca di sensazioni che si protraggono durante un lungo periodo di tempo.
Immagina di essere avvolto da una morbida amaca colorata, e riscaldato da soffici coperte, con una persona che ti coccola e ti massaggia, mentre i suoni del gong si diffondono nell’aria intorno a noi!

Sembra un sogno,ma è pura realtà!
In questo evento io e Nitya volevamo regalare alle persone che parteciperanno un esperienza multisensoriale che ci riporta al momento magico in cui eravamo coccolati e protetti nella pancia della mamma.

Il Gong è il suono della creatività, da questo suono viene tutta la musica del mondo e tutte le parole. Riesce a portarci in uno stato di meditazione profonda che ripulisce tutte le nostre cellule da emozioni profonde che si sono radicate nella nostra memoria.

Si chiama Bagno non a caso, la vibrazione ci avvolge completamente in ogni punto del nostro corpo inoltre grazie all’amaca siamo completamente sospesi a mezz’aria tra sogno e realtà.

Alla fine della nostra esperienza sarà servita una tisana calda e degli ottimi biscotti, per far si che il nostro relax sia totale.

Regalarsi un bagno di gong nell’amaca fa bene alla nostra vita,ci aiuta a rimanere più calmi e ad avere più energia da donare ai nostri cari. Rigenera i nostri tessuti e la nostra pelle,rilassa la nostra mente continuamente distratta dalla frenetica vita di tutti i giorni.

orari: dalle 17.00 alle 18.30

cosa portare :
– Una calda coperta ed un cuscino sono consigliati,noi abbiamo un pò di coperte,ma è sempre meglio averne una pernonale
– acqua
– un amico/a a cui si vuole bene

Costo:
25 euro (da versare al momento della prenotazione, si ricorda che non basta scrivere per prenotare il proprio posto,ma è necessario il pagamento che può avvenire in contanti presso Alchimia oppure tramite bonifico bancario.)

Date:

13 gennaio

24 febbraio

24 marzo

21 aprile

19 maggio


Come pagare
Attraverso bonifico bancario
Intestato a: giannopolo federica
Banca: Cariparma
IBAN: IT14N0623003204000030609251
BIC/SWIFT: CRPPIT2P086
Causale: gong + vostro nome

Prenota il tuo posto e buon relax

Clicca qui per vedere i passati eventi https://www.facebook.com/Federicagyoga/videos/632859097104720/